Offerte di Lavoro – Lavora con Noi


Siamo sempre alla ricerca di personale motivato a cui piaccia lavorare nel sociale a contatto con le persone, se ti riconosci in questa descrizione inviaci il tuo CV a curriculum(at)coopacli.it (sostituisci (at) con @)

 

Di seguito le posizioni ricercate da Cooperativa Acli. Se rispondi ai requisiti richiesti e vuoi proporre la tua candidatura invia un curriculum vitaeannuncilavoro@coopacli.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta di lavoro. Per rimanere aggiornato sulle nostre offerte iscriviti alla nostra newsletter.

 

Codice 18.2018 AUTISTA SCUOLABUS A SAVOGNA (UD)

Ricerchiamo autista scuolabus per Savogna (UD). Costituisce requisito fondamentale il possesso della patente D e CQC per il trasporto di persone. Orario di lavoro: part-time di 22 ore settimanali dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Savogna (UD).

 

Codice 17.2018 EDUCATORE PROFESSIONALE

Ricerchiamo Laureato/a in Educazione Professionale/Scienze dell’Educazione. Si richiede pregressa esperienza con utenza con disabilità. Contratto di lavoro part-time di 25 ore settimanali dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Cordenons e limitrofi. Durata: iniziale contratto di un anno.

 

Codice 15.2018 INFERMIERA/E PROFESSIONALE

Ricerchiamo Infermiera/e Professionale per lavoro presso centro diurno di Aviano. Contratto di 10 ore settimanali nella fascia del mezzogiorno, dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato per un anno.

 

Codice 14.2018 OPERATORE D’ACCOGLIENZA ADDETTO ALLA LOGISTICA

All’ interno del servizio di Accoglienza Richiedenti Asilo, ricerchiamo Operatore d’Accoglienza per manutenzione quotidiana delle strutture di accoglienza e risoluzione di piccole problematiche di carattere logistico. Si richiedono buona manualità e versatilità. Il lavoro si svolgerà sul territorio della Provincia di Pordenone. Orario di lavoro part time di 30 ore settimanali.

 

Codice 06 .2018 AUTISTA ACCOMPAGNATORE ZONA CIVIDALE DEL FRIULI/FAEDIS

Ricerchiamo un autista accompagnatore per trasporto utenti con disabilità nella zona del Cividalese. Costituisce requisito fondamentale il possesso del CAP KB e l’Iscrizione al Ruolo dei Conducenti. Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato.